overview_recwon_media_player - Recwon Media Player, primo lettore al mondo in grado di leggere il nuovo formato file multitraccia .mp5

Vai ai contenuti

Menu principale:

Overview

Recwon Media Player
Primo codec al mondo in grado di leggere il nuovo formato file multitraccia .mp5

Disponibile nelle versioni:

  • FREE

  • BASIC

  • ADVANCED

  • PROFESSIONAL


FREE

Legge e riproduce i file audio e video più comuni (.wav, .mp3, .mid, .kar,… mp4, ..), file testo, file .pdf e file .mp5 in tutte le versioni.
La versione FREE permette la gestione della versione BASIC del file .mp5, specificamente le tracce Aux 1-2 (riservate alle case discografiche), Aux3 se autoprodotto, interagendo con le singole tracce in modo indipendente (on/off e volume Aux1-3), testo (on/off, se presente).

BASIC

Tutte le funzionalità della versione FREE
Salvataggio traccia utente su Aux3
“Salva con nome…” in formato .mp3 (singola traccia) e .mp5 (multitraccia)

ADVANCED

Tutte le funzionalità della versione BASIC
La versione ADVANCED permette la gestione della versione ADVANCED del file .mp5, specificamente le tracce Aux 1-2 (riservate alle case discografiche), Aux3 se autoprodotto, interagendo con le singole tracce in modo indipendente (on/off e volume Aux1-3), testo, spartito e immagine (on/off, se presenti).
L’intro ed il click sono gestiti su canali audio indipendenti.

PROFESSIONAL

Tutte le funzionalità della versione ADVANCED
La versione PROFESSIONAL permette la gestione della versione PROFESSIONAL del file .mp5, specificamente le tracce Aux 1-2 (riservate alle case discografiche), Aux 3-16, interagendo con le singole tracce in modo indipendente (on/off e volume Aux1-16), testo, spartito, immagini e video (on/off, se presenti).
Cancellazione/importazione singole tracce (da Aux3 ad Aux16)
L’intro ed il click sono gestiti su canali audio indipendenti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu